RCM saluta Albert Aldelkamp

16/05/2017 Corporate

Nella sua lunga carriera all’interno della stessa azienda (prima Multicar poi ATLET ed ora UNICARRIERS) è sempre stato responsabile promozione e vendita delle macchine RCM nella gamma dell’azienda olandese confermando le sinergie di prodotto tra buoni carrelli elevatori e buone macchine per la pulizia dei pavimenti.
La professionalità, lo stile nel condurre i rapporti interpersonali e la passione per il lavoro e per le macchine RCM, hanno caratterizzato la collaborazione di Albert con RCM in tutti questi anni portando a notevoli risultati l’azienda olandese e la diffusione di RCM in Europa.
Nella sua visita del 18 maggio assieme a Eddy Temmer, a cui Albert ha passato le consegne come referente RCM in UNICARRIERS, è stato insignito della più alta onorificenza che RCM riconosce agli AMICI: il “Pin d’oro”.
A consegnarlo è stato Roberto Raimondi Presidente RCM.
“Due belle giornate in cui, insieme ad Albert e al sig. Temmer, abbiamo visitato uno dei santuari del motorismo modenese: la Collezione Righini di Panzano (www.righiniauto.it) dove sono conservate auto stupefacenti come la Auto Avio Costruzioni 815 (la prima auto costruita da Enzo Ferrari) e la Alfa Romeo 8C 2300 del 1933 appartenuta a Tazio Nuvolari” dice Celio Franchi, area manager RCM per il nord Europa.

ALTRE NEWS PER Corporate

RCM aderisce al progetto Digital Orizon

RCM S.p.A. aderisce al progetto Digital Orizon con lo scopo...

20/05/2024
RCM partner ufficiale di Yamaha Motor Racing

Anche quest'anno RCM è partner ufficiale di Yamaha Motor Racing...

12/03/2024
Anniversario Romeo Raimondi

7 luglio 2022.: cinquant’anni fa moriva Romeo Raimondi. I suoi...

14/07/2022
RCM si conferma partner ufficiale di Yamaha Motor Racing per il 2022

Yamaha Motor Racing, la factory italiana che gestisce l’attività agonistica...

29/05/2022
Macroclean alle Maldive… ma non in vacanza

Le macchine Macroclean in spiaggia? No... sono alle Maldive, ma...

19/05/2022

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)