Dal 15 maggio, RCM è a INTERCLEAN con tre novità: una è COMBO E, la grande combinata elettrica con batteria al litio
Partecipiamo a ISSA INTERCLEAN di Amsterdam, dal 15 al 18 maggio 2018. Si tratta della principale fiera del cleaning, che raduna più di 800 espositori del settore pulizia B2B, in 11 padiglioni che danno spazio alle ultime novità nel comparto della sanificazione. Nella scorsa edizione del 2016 hanno partecipato all’evento più di 30.000 visitatori da 134 paesi, ad esempio dalla Germania, dal Regno Unito, dal Belgio, dall’Italia, dalla Francia, dalla Spagna, dalla Penisola Scandinava e da molti altri.
Vieni a trovarci nella stand 01.333 RCM:
siamo a ISSA INTERCLEAN, dal 15 al 18 maggio 2018.
Nello stand troverete anche il corner “Tigella time”
per un assaggio di una delle specialità gastronomiche tipiche del cuore della MotorValley
COMBO E è
- SICURA come tutte le macchine RCM con la sua guida frontale che assicura la massima visibilità e precisione di lavoro.
- ROBUSTA e AFFIDABILE come tutte le macchine RCM concepite per lavorare a lungo e contenere i costi di gestione.
- PRESTAZIONALE come tutte le macchine RCM con il contenitore posteriore di grande capacità, il gruppo filtrante capace di trattenere anche le polveri sottili (PM 10), la modularità delle batterie al LITIO per avere sempre autonomia in funzione del tipo di lavoro.
Con la batteria al litio altamente efficiente di COMBO E si risparmia e si eliminano il costo dei carburanti e le spese di manutenzione, senza però rinunciare alla potenza, alle prestazioni e alla sicurezza. COMBO E di RCM è la combinata che dà la possibilità a chi la utilizza di pulire con la massima efficienza in base alle proprie esigenze specifiche, proprio perchè è stata costruita pensando al “tailored cleaning” (“pulizia su misura” n.d.r.). Con COMBO E, infatti, è finalmente semplice gestire a pieno le risorse energetiche, attraverso cariche parziali della batteria al litio che garantiscono la massima flessibilità nell’organizzazione delle attività di pulizia. COMBO E si ricarica al 50% in soli 60 minuti. Una pulizia, si potrebbe dire, “senza limiti” che permette di affrontare qualsiasi tipo di necessità a partire dalla programmazione di lunghi turni di lavoro, limitando fermi e tempi di attesa, fino alla possibilità di far fronte a imprevisti in modo tempestivo.
Oggi RCM presenta COMBO E, sintesi di conoscenze che vengono da lontano e capace di rappresentare una soluzione che offre numerosi vantaggi al mercato del cleaning delle grandi aree interne.
Così come gli anni ’90 hanno visto l’espansione della lavapavimenti nei grandi spazi dei centri commerciali, ora grande attenzione è rivolta a macchine adatte alle aree, ancora più estese, dei centri logistici, dei parcheggi, degli aeroporti che hanno l’esigenza di lavare e asciugare ma anche di raccogliere materiale solido in tempi sempre più ridotti.
E COMBO si propone a questo mercato in linea con i principi che guidano RCM da cinquant’anni e che, ancor prima, avevano ispirato la produzione di biciclette, ciclomotori, motori marini e industriali, trattori di Ippolito e Romeo Raimondi tra la fine dell’800 e il 1967.
Chiedi una dimostrazione di COMBO E
GIGA
Oltre a COMBO E verrà presentata anche GIGA, la nuova lavapavimenti uomo a bordo mid-size facile da usare e con una grande autonomia. Si adatta alle esigenze più differenti di pulizia grazie alla vasta scelta di accessori abbinabili.
Chiedi informazioni su GIGA