Miglioramento dell’autonomia e riduzione dell’impatto ambientale
La soluzione RCM per una pulizia senza limiti
La nostra nuova gamma di batterie al litio rappresenta un progresso nella gestione dell’energia per le macchine per la pulizia professionale. Con l’aggiunta di questi modelli, ampliamo la nostra offerta oltre a quelle all’acido e al gel, offrendo ora batterie al litio, comprese di caricabatterie, che consentono ricariche rapide (fino al 50% in soli 60 minuti) e supportano fino a tre turni consecutivi di lavoro.
Questa tecnologia consente un utilizzo flessibile e senza limiti, ideale per rispondere prontamente a ogni esigenza operativa, eliminando la necessità di avere batterie di riserva.
Modelli compatibili con le nuove batterie al litio
Una scelta versatile per ogni necessità
Le nostre batterie al litio sono disponibili per i seguenti modelli garantendo che ogni cliente trovi una soluzione adatta alle sue esigenze operative, estendendo significativamente la versatilità e l’efficienza delle nostre macchine per la pulizia. I nostri esperti collaboreranno con voi per analizzare le vostre esigenze e aiutarvi a identificare le soluzioni più adatte.
Lavapavimenti compatibili:
BYTE, MEGA, GIGA, ICON e TERA.
Spazzatrici compatibili:
SLALOM, ATOM.3, SUPRA, BOXER, MILLE PLUS e DUEMILA.
Questi modelli sono stati selezionati per beneficiare delle avanzate capacità delle batterie al litio, assicurando prestazioni ottimali in vari contesti operativi.