La motoscopa professionale BOXER PLUS per la pulizia del Porto di Zarzis
RCM e il Porto di Zarzis: una collaborazione di successo
Al Porto di Zarzis, gestito dall’Office de la Marine Marchande et des Ports (OMMP), l’importanza di un ambiente pulito e accogliente è fondamentale. L’OMMP, responsabile della regolamentazione e del miglioramento delle infrastrutture portuali in Tunisia, si dedica a garantire operazioni sicure ed efficienti, per questo ha cercato una soluzione per la pulizia in grado di migliorare l’immagine del porto e garantire un’accoglienza impeccabile ai viaggiatori.
La soluzione di RCM: la spazzatrice BOXER PLUS
In risposta a questa esigenza, RCM, in collaborazione con il distributore Hypro, ha fornito la spazzatrice industriale BOXER PLUS. Questa macchina è stata scelta per la sua manovrabilità, capacità di pulizia e affidabilità. La BOXER PLUS è ora impiegata per:
- la pulizia degli hangar;
- delle aree di controllo doganale;
- e della polizia di frontiera
contribuendo significativamente a migliorare l’esperienza di arrivo e partenza dei viaggiatori.
La BOXER PLUS si distingue anche per la sua grande capacità di raccolta e per l’efficienza nel trattenere la polvere, grazie al suo grande filtro a sacco, rendendola ideale anche per ambienti sensibili come porti e terminal.
La macchina può anche essere equipaggiata con un tettuccio opzionale, utile per riparare l’operatore dal sole, migliorando il comfort durante l’utilizzo.