Ottimizza la tua pulizia con le lavapavimenti RCM
Quando si tratta di scegliere la giusta lavapavimenti per le tue operazioni, è essenziale considerare il tipo di superficie e l’intensità di utilizzo. Le nostre macchine offrono soluzioni per qualsiasi esigenza, dalle piccole superfici commerciali alle grandi aree industriali. Grazie alla loro robustezza, ergonomia e facilità d’uso, garantiscono una pulizia perfetta in meno tempo e con maggiore efficienza.
Caratteristiche delle aree da pulire
- Dimensione della superficie
La grandezza dell’area da pulire è fondamentale. Per superfici ridotte è consigliabile una lavapavimenti uomo a terra. Per aree più grandi e dove è richiesta una buona resa oraria, è meglio optare per una lavasciuga uomo a bordo.
-
- Tipologia di pavimento: in ambienti industriali i pavimenti prevalentemente sono in cemento, gres o pietre naturali come marmi e granito. In funzione della composizione della superficie da lavare e asciugare sarà necessario optare per una lavapavimenti industriale più o meno aggressiva.
- Tipologia di sporco e frequenza di pulizia: il tipo di sporco da lavare e asciugare incide sulle caratteristiche della macchina da utilizzare, se sporco libero oppure di piccoli o grandi detriti. In funzione si valuterà una lavapavimenti a dischi, a rulli o una macchina combinata (che lava e spazza contemporaneamente).