Case History
David Lloyd Club – RCM anche nel mondo del tempo libero.
David Lloyd Leiseurs, è un gruppo inglese leader in Europa nel settore del benessere, dello sport della racchetta, E’ formato da oltre 130 clubs, 560.000 i soci aderenti in Europa, 5.000 dipendenti di cui 400 professionisti, 16.000 bimbi imparano ogni anno il gioco del tennis e del padel.
Il prestigioso Club inglese David Lloyd si occupa principalmente del benessere dei propri soci. Ha inaugurato un nuovo club a Modena, dove sono state incrementate oltre a tutte le attrezzature sportive, anche l’utilizzo di tre nuove lavapavimenti RCM per la pulizia dei rinnovati locali: una destinata alla piscina, una alla palestra ed una al bar. Un’ulteriore motoscopa RCM SLALOM con uomo a bordo viene utilizzata per la pulizia rapida dei campi da tennis, per rimuovere quotidianamente la polvere invisibile che si crea con il logorio delle palline da tennis, dannosa ai giocatori. La spazzatrice RCM BRAVA ACE, già di proprietà della vecchia gestione, continua ad essere utilizzata per la pulizia dei campi da padel.
L’esperienza di RCM con le macchine per la pulizia nei circoli sportivi
Il Dr. Milanin, Direttore Generale del nuovo Club David Lloyd di Modena, ci ha comunicato:
“Abbiamo rilevato lo storico Club Modenese Zeta Due che possedeva già una macchina RCM, lo abbiamo trasformato in base ai nostri standard che prevedono l’aumento di tutte le altre strutture, compreso piscina, palestra e parcheggio. Crediamo che la pulizia e l’igiene siano fattori indispensabili per il benessere dei soci. Abbiamo ritenuto di incrementare la collaborazione con RCM che ha sempre dimostrato di essere un partner affidabile e competente”
Domanda: “Dr. Milanin, secondo Lei, qual è la macchina RCM più utile per il Club?”
Risposta “Nel loro lavoro sono tutte performanti. Ritengo però che la spazzatrice BRAVA ACE sia la più utile perché è estremamente versatile. BRAVA ACE viene utilizzata per la pulizia giornaliera dei campi da padel e può essere utilizzata anche per spazzare tutte le aree cortilive esterne del club”.